LO STUDIO

 

STUDIO

ATTIVITÀ

---CIVILE
---PENALE


GRATUITO PATROCINIO

DOMICILIAZIONI

CONTATTI

Torna alla homepage

 

Titolari dello Studio sono due giovani avvocati di Milano, L'Avv. Enrico Ghezzi e l'Avv. Sara Mangone, i quali dopo essersi laureati rispettivamente presso l'Università Statale di Milano e presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, hanno espletato la pratica forense presso uno Studio legale di Milano, superando successivamente in modo brillante l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense.
Entrambi appartengono al Foro di Milano ed esercitano la loro attività professionale principalmente presso la Corte d'Appello di Milano, in totale autonomia e nel pieno rispetto del Codice Deontologico Forense.

L'Avv. Enrico Ghezzi e l'Avv. Sara Mangone partecipano costantemente ai corsi di formazione organizzati dall'Ordine degli Avvocati di Milano e dalle altre Associazioni, conseguendo un regolare e continuo aggiornamento sulle nuove pronunce giurisprudenziali.

Ogni questione sottoposta all'attenzione dello Studio Legale viene esaminata con impegno, competenza e professionalità. I titolari trattano e seguono le pratiche personalmente senza intermediazione instaurando direttamente un rapporto fiduciario con il cliente.

 

Via Giuseppe Broggi, 13 - 20129 Milano - Tel. 342 5751 125, Fax 02 2953 3849 - E-mail info@studiolegaleghezzimangone.it

facebook.com/studiolegaleghezzimangone - @InfoGheMan

 

Torna alla homepage